CUCITO A TUTTO TONDO

novembre 29, 2011

A chi avesse letto il post precedente posso annunciare con non poco orgoglio che la borsa in pelle è riuscita. Devo ancora ultimare alcune rifiniture ma il più è fatto e devo ammettere che il risultato mi gratifica alquanto, per cui se entro stasera o domani al massimo riuscirò a concludere il tutto ve la mostrerò in tutto il suo spendore... se di splendore vi parrà si tratti!!!! Ora invece voglio illuminarvi con la copertina di un libro che ho scovato sul web e che sarà il mio prossimo acquisto perchè spero grazie ad un buon traduttore di poterne trarre spunti per creare con il tessuto shabby per eccellenza ovvero il lino degli accessori per la casa che ho già in testa ma che nella pratica non saprei come confezionare. Se qualcuna di voi già conosce questo testo o lo possiede sarò ben lieta di essere illuminata sulla sua validità visto che nella rete non ho trovato recensioni private che mi potessero indirizzare in merito. Purtroppo l'acquisto di testi e manuali di cucito in inglese è sempre un azzardo ma come si dice... chi non risica non rosica.... 


You Might Also Like

0 commenti

Followers