Il mini di Milo.

giugno 30, 2017

Oggi vi mostro un ring album che ho realizzato davvero con tanta tanta voglia. Quando mi venne l'idea di dedicare un mini a Milo, il mio idolo indiscusso, immaginavo che al momento in cui l'avrei pubblicato avrebbero riso anche i sassi. Anche perché quando due anni fa feci il layout a lui dedicato per un meeting Asi in toscana ricordo che risero in tanti. Ma visto che sono de coccio e quando ho un'idea in testa finisce che la realizzo anche se apparentemente i pareri convergono in altre direzioni ho intrapreso questo progetto perché ho pensato che esistesse una persona che lo avrebbe davvero gradito. Lei è la ragazza che gestisce la fan page italiana di Milo, colei che si fa un mazzo tanto per tenerci sempre aggiornatissime, in tempo reale, su ogni iniziativa cui Milo partecipa. Riesce a scovare cose che io mai e mai potrei arrivare a sapere anche stessi tutto il giorno attaccata ad internet. Alla fine a forza di messaggi e audio abbiamo instaurato un bel rapporto tenuto insieme da un filo che da Narzole arriva in provincia di Lecce.
Nessuno quanto lei merita di avere questo mini.
Tramite lei ho avuto accesso ad un sito da cui ho scaricato tutte le foto usate, tutte in alta definizione, le ho stampate e poi son partita con la parte più divertente in assoluto, la decorazione.
La struttura non poteva che essere questa, l'ho sempre immaginata così, in pratica questo mini ce l'avevo in testa da mesi, anni direi, mancava sempre il tempo ma poi arriva il momento in cui il tutto si trasforma in un'esigenza, quella di buttare giù le mille idee che non puoi più trattenere.
Diciamo che scoprire che Anna Maria Wolniak aveva avuto la mia stessa idea per il suo adorato Ryan Gosling (vi lascio il link qui) mi ha fatto capire che tutto sommato la mia non era stata un'idea così balzana.
Le foto si riferiscono alla carriera di Milo Ventimiglia dal lontano 2002 fino ai giorni nostri, l'ultima foto fa parte di un photoshoot che è stato pubblicato poche settimane fa. Come è cambiato nel tempo restando sempre lui, per chi come me lo segue così assiduamente sa cosa intendo, nel sociale, nel lavoro e nel privato è un personaggio davvero unico e un uomo quasi perfetto.

Elencare quello che ho usato per decorare questo mini sarebbe un po' lungo, non credo abbia importanza, questo è un mini di pancia dove non ho pensato molto, ho buttato giù ogni cosa che sentivo a pelle e che credo fosse quella giusta, spero vi convinca tanto quanto ha convinto me.
Al fondo c'è anche il video se non sarete satolle delle foto, per sfogliarlo insieme a me.
- Ciao ciao -


































Dedicato a Tamara.

Ed ecco il video:



You Might Also Like

6 commenti

  1. Wow meravigliaaaa😍 E anche Milo
    Non è mica male
    😜 xoxo

    RispondiElimina
  2. Cris, perché non glielo spedisci? 😍

    RispondiElimina
  3. bellissimo mini!!! Dovresti davvero mandarlo a lui!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso, anche se ti preferivo quando commentavi i tuoi video, cmq direi perfetto, BRAVA!!!!

    RispondiElimina

Followers