Un travel journal un pò mini album

luglio 15, 2016

Per il consueto appuntamento con il tutorial a Scrap it easy ho realizzato un travel journal che però sa anche un po' di mini album. In fondo come può un viaggio non essere ricco di foto e laddove si vorranno raccogliere in un mini apposito io credo che non ci si possa esimere dal volerle associare ad una giornata di cui si conservano biglietti e scontrini vari anche una foto che immortala un momento particolarmente bizzarro e che è strettamente legato ad una serie di emozioni che si vogliono imprimere accanto alla foto e a tutto ciò che si è conservato di quel momento. Per cui questo travel molto semplice è improntato sulla decorazione che come sapete è la parte che adoro in ogni progetto scrap, ho già deciso a chi lo regalerò e se ho fatto bene i miei conti questa persona lo sfrutterà a breve, per cui quando glielo regalerà ci inserirò già una foto che ho in mente di scattare appositamente quando la vedrò finalmente.
La struttura come potete vedere dal video è molto basica, non ci sono grosse difficoltà strutturali, adoro decorare e quindi ho lasciato molto spazio per quello, se come me amate la parte dedicata alla decorazione nei vostri progetti scrap allora questo progetto potrebbe stuzzicare le vostre papille creative.
Di seguito trovate il video tutorial, iscrivetevi al canale e scrivetemi i vostri commenti, opinioni, domande, dubbi o perplessità, vi risponderò volentieri.
Alla prossima.

















Ed ecco il video tutorial


 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ma è meraviglioso!!!
    Brava Cri!!!

    RispondiElimina
  2. E' uno spettacolo, mi piace tantissimo.
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Favoloso, è bello vederti all'opera e scegliere i singoli abbellimenti!Ne farò tesoro per i miei prossimi album....Complimenti Cristina...

    RispondiElimina
  4. Cri è bellissimo!!
    ho una gran voglia di partire ma non potrò farlo prima di un paio di mesi...credo che li sfrutterò per fare questo travel journal :D :D

    RispondiElimina
  5. Siiiiiii... la maestra è sempre la maestra e te Cri sei la nostra !!! Bellissimo <3

    RispondiElimina

Followers