lunedì 29 dicembre 2014

Sul calar del sole...

Ormai in dirittura di arrivo di questo anno oggi non parlerò del Natale nè tantomeno del capodanno prossimo. Non sono una grande sostenitrice di queste ricorrenze più che altro commerciali perchè le trovo alquanto inflazionate e tutte uguali ogni anno. Ancor di più penso questo da quando ho scoperto la mia inclinazione creativa, il Natale paradossalmente ammazza la creatività perchè si è costretti a realizzare oggetti con i classici colori natalizi e con gli stessi temi, una noia mortale, per cui per sdoganare tutte queste imposizioni ho sfruttato il momento per proporre oggetti non  natalizi usando colori altrettanto non conformi ai canoni rituali. Mi sono comunque divertita in questi giorni di febbrile lavoro creativo perchè avevo tutta una serie di lavori da consegnare e non sono mancate le soddisfazioni da parte di chi si è affidato al mio gusto. L'articolo che mi ha sorpreso per quanto sia stato apprezzato cosa che proprio non mi aspettavo è stato il progetto delle simil filofax (bisognerà trovargli un nome però!!!!) ma anche le cornici alterate sono state apprezzate, quindi quale migliore pretesto per farne altre?
Nel contempo per non perdere l'abitudine ho anche continuato a far girare l'economia con tutta una serie di ordini alcuni dei quali dovrebbero arrivare nei prossimi giorni e che saranno oggetto di presentazione video per rendervi partecipi della mia contentezza.
In pratica da Blitsy sono in arrivo ben cinque pacchi, uno da craftulove, uno da la fourmi creative, uno da opitec, uno da ebay e due da aliexpress. Direi che non ho perso tempo ad investire i guadagni natalizi.
Intanto per gradire vi mostro un pò di cards che ho realizzato per l'occasione natalizia ma che non rispecchiano i canoni soliti e di cui vado abbastanza fiera.