martedì 29 luglio 2014

kesi'art o technique tuesday?

Vorrei dedicare un post ai prodotti citati nel titolo. Ultimamente mi sono fissata su questi due marchi perchè soprattutto per i timbri trovo che abbiano un layout davvero originale e molto affine ai miei gusti. Kesi'art è un marchio francese mentre technique tuesday è americano. Del primo amo molto anche le fustelle, le famose mètaliks che sicuramente conoscerete mentre del secondo devo confessare che le fustelle non mi fanno impazzire ma in compenso i timbri sono davvero cool. 
E' una scoperta continua, forse kesi'art ha una gamma di prodotti molto più ampia ed infatti ne ho già collezionate diverse anche se non sono mai abbastanza mentre della technique per il momento dispongo di un solo timbro comprato da timbroscrapmania ed un altro vinto ad un'asta su ebay che spero mi arrivi presto. Sono prodotti che in Italia hanno diversi negozi on-line anche se io ultimamente ho comprato soprattutto da siti francesi in occasione di sconti e promozioni varie ma siccome mi sono incaponita a volerne alcuni ben specifici che non tutti hanno mi sto organizzando con alcune amiche per fare un ordine cumulativo in Italia e abbattere così le spese di spedizioni per potermi accaparrare l'attuale oggetto del desiderio.
A giudicare dalle battute dei post letti nei vari gruppi a tema direi che siam tutte ben prese e in costante allerta su possibili occasioni di sconto e promozioni varie da parte dei siti da cui abitualmente ci serviamo... io ad ogni arrivo di newsletter tremo perchè già so che se oltre alle info sulle new entry ci fosse qualche lancio di campagna sconti la mia carta di credito può cominciare a tremare.
Sono talmente vergognata che ho pure smesso di fare i video perchè mi sembra di essere ormai una malata cronica che non può star senza comprare... eppure se di malattia si tratta conosco una marea di altre ragazze colpite dallo stesso virus fulminante... lo scrap-virus!
Mentre spasimo in cerca di nuovi colpi da mettere a segno vi lascio con i miei prossimi acquisti, ancora da piazzare ma che al momento sono al centro dei miei pensieri.