giovedì 24 luglio 2014

La prima volta con la Fourmi Creative.

Finalmente ieri è arrivato il pacco di materiale scrap con ben due ordini piazzati contemporaneamente lo stesso giorno da La fourmi creative. A sto giro mi son data a timbri ed embellishment e ho fatto davvero incetta di tutto di più perchè c'erano ottimi sconti, la possibilità di usufruire della spedizione gratuita al raggiungimento dei € 60,00 di spesa ed anche un piccolo cadeau.
E' stata la prima volta che acquistavo da questo sito francese perchè di solito io compro da variation creatives ma devo dire che a parte i tempi di consegna un pò più lunghi questo nuovo sito mi ha soddisfatto. Hanno una varietà di articoli davvero notevole e i prezzi sono concorrenziali senza considerare che spesso applicano vari sconti ai prodotti.
Cercavo una specifica fustella della kesi'art e qui l'ho trovata, un paio di timbri sempre kesi'art ed avevano anche quelli, ovviamente potendo avrei comprato mezzo negozio ma dovendomi contenere ho scelto proprio solo ciò che che mi sarebbe servito per i progetti che ho in mente di realizzare in questo momento. Non so per quale arcano motivo mentre sono al lavoro in mezzo a ritagli di carta, colla ovunque, bottoni, nastrini e merletti finisco sempre per dirmi che mi manca un determinato oggetto che in quel momento sembra essere focale per la riuscita del progetto. Ovviamente non è vero.... mento spudoratamente a me stessa solo x poter giustificare altri forsennati acquisti perchè ho i cassetti e i mobili stessi che rischiano l'esplosione ad ogni apertura tanta è la roba che contengono, così tanta che spesso scopro timbri o fustelle che non ricordavo nemmeno di avere e ovviamente è impossibile avere memoria di tutto ciò che possiedo per cui la soluzione più intelligente sarebbe quella di sospendere gli acquisti e provare a realizzare i miei progetti avvalendomi del nutrito materiale già a mie mani invece di continuare in modo quasi compulsivo a fare incetta di qualunque cosa desti la mia curiosità.
Ormai sono irrecuperabile, ne ho le prove!!!! Qui di seguito il video degli ultimi arrivi da la fourmi... buona visione...;)